Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite dei prodotti e dei servizi attraverso il sito web www.carovere.it (di seguito “Sito”).

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, di cui potrai stampare o memorizzare copia cliccando qui.

A. Informazioni sul Venditore

I prodotti presenti sul sito (“Prodotti” e singolarmente “Prodotto”) e i biglietti per visite o eventi presso Cà Rovere Società Agricola di Ugo Biasin e C. S.S. Via Bocara, 5- 36045 Alonte -VI.

(“Biglietti” e singolarmente “Biglietto”) sono venduti da Start Lonigo s.r.l. con sede legale in via Q. Rossi n. 24, 36045 Lonigo (VI) (di seguito “SL”), società iscritta al Registro delle Imprese di Vicenza con il numero di Repertorio Economico Amministrativo (REA) n. VI-285776, Codice Fiscale e Partita IVA IT02937020242. Capitale sociale I.V. Euro 50.000.

Contatti:
Cà Rovere, Via Bocara 5, Alonte, 36045, Vicenza. Telefono 0444 436234, email: vendite@carovere.it.

B. Registrazione – Conclusione del contratto di vendita – Quantitativi minimi

L’acquisto dei Prodotti e dei Biglietti attraverso il Sito è consentito solo agli utenti registrati e maggiorenni. La registrazione è gratuita. Per effettuare la registrazione dovrai compilare il relativo form di registrazione dopo aver letto l’informativa privacy e l’informativa cookie (clicca qui).

Per inoltrare un ordine di acquisto di uno o più Prodotti e/o dei Biglietti devi accedere al Sito tramite le credenziali di autenticazione che ti abbiamo comunicato a seguito della domanda di registrazione, compilare il modulo d’ordine e trasmetterlo a SL in via telematica, seguendo le relative istruzioni. 

In nessun caso SL potrà essere ritenuta responsabile per smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di autenticazione. Qualora si verificasse una simile eventualità dovrai segnalare con tempestività l’accaduto a SL al fine di limitare le conseguenze pregiudizievoli derivanti da tali eventi e ottenere nuove credenziali per accedere al Sito.

Per l’acquisto dei Prodotti, viene richiesto un ordine minimo di 6 o multipli di 6 bottiglie formato 0.75 l / 1 magnum 1.5 L/ 12 bottiglie da 0.375 l.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati cliccando sull’icona “carrello”, modificando, cancellando e/o aggiungendo i Prodotti / i Biglietti in precedenza selezionati. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con SL, le presenti Condizioni Generali. In caso di dati incompleti non potrai procedere con l’invio dell’ordine. 

Nel modulo d’ordine troverai un riepilogo delle presenti Condizioni Generali, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto o dei contenuti del Biglietto ed il relativo prezzo, dei mezzi di pagamento, delle modalità di consegna dei Prodotti e dei costi di spedizione.

Il contratto è concluso quando riceverai conferma dell’ordine, tramite email di riepilogo ordine, da parte di SL. 

In caso di indisponibilità dei Prodotti provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che SL non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. In caso di pagamento anticipato, SL provvederà a rimborsare l’importo già versato.

Il modulo d’ordine ed il relativo contratto saranno archiviati presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e in ogni caso nei termini di legge per gli adempimenti contrattuali e fiscali. Potrai accedere in ogni momento ai moduli d’ordine che ci hai trasmesso consultando il tuo account. 

C. Prezzi e modalità di pagamento

Il prezzo di ciascun Prodotto (IVA inclusa) è indicato nella rispettiva scheda informativa e non comprende le spese di trasporto e consegna che sono specificate di seguito e che saranno indicate nel dettaglio prima dell’invio dell’ordine.

Il prezzo di ciascun Biglietto (IVA inclusa) è indicato nella scheda descrittiva dell’evento. 

Potrai effettuare il pagamento del corrispettivo dovuto tramite le seguenti modalità, a tua scelta: 

  • PayPal – Per usufruire di questo metodo di pagamento, basta avere un conto PayPal e scegliere l’opzione PayPal nella prima pagina del carrello dell’ordine. Nella pagina di conferma dell’ordine, cliccando su “concludi l’ordine” ti troverai nella pagina di login di PayPal. Potrai quindi concludere l’ordine direttamente dal tuo conto PayPal. L’addebito avverrà nella valuta del conto PayPal, senza alcun costo aggiuntivo. Se non sei è ancora in possesso di un conto PayPal, ti sarà data la possibilità di attivarlo durante la procedura di pagamento. In caso di resi, PayPal ti rimborserà gli importi versati.
  • Bonifico bancario: In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino all’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di SL che in ogni caso dovrà avvenire non oltre 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine.
    Intestatario: Start Lonigo s.r.l.
    IBAN: IT77G0103011701000000760540
    BIC/Swift: PASCITMMXXX
    Causale: numero di riferimento dell’ordine riportato nella conferma.
    Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che sia stato l’accredito delle somme dovute per l’acquisto dei Prodotti o dei Biglietti, il tuo ordine sarà cancellato.

D. CONSEGNA DEI PRODOTTI

I Prodotti acquistati saranno consegnati esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

Le consegne dei Prodotti sono effettuate in Italia (isole comprese) entro 4 giorni dalla conferma dell’ordine o dall’accredito delle somme versare tramite bonifico bancario, nei termini indicati sopra. I giorni si intendono lavorativi, con esclusione delle festività e dei periodi di chiusura che saranno indicati sul Sito.

SL non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti imputabili allo spedizioniere o a cause di forza maggiore.

E. SPESE DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per acquisti di Prodotti superiori ad Euro 90. 

Il costo della spedizione per acquisti di Prodotti inferiori ad Euro 90 è di Euro 12.

F. VERIFICA DELLA MERCE

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere da noi incaricato, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata inviando un email all’indirizzo vendite@carovere.it. 

SL, previa verifica della mancata corrispondenza della merce consegnata all’ordine effettuato, provvederà a rimborsarti il prezzo versato, utilizzando il medesimo sistema di pagamento selezionato durante l’ordine, e ti invierà le istruzioni per effettuare il reso dei Prodotti che dovranno essere integri e non danneggiati. Le spese di consegna dei Prodotti sono a carico di SL. Il rimborso sarà effettuato entro 2 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

G. GARANZIA PER I VIZI

La garanzia sulla conformità dei Prodotti è di 24 mesi data di consegna (“Periodo di Garanzia”). 

I reclami devono essere comunicati a SL tramite email all’indirizzo vendite@carovere.it nel termine di 2 mesi dalla scoperta degli stessi, a pena di decadenza dalla garanzia. 

Nel caso in cui i reclami da te sollevati durante il Periodo di Garanzia siano fondati e accettati da SL, quest’ultima provvederà alla sostituzione del Prodotto, che ti sarà consegnato, a spese e cura di SL, nel medesimo luogo che hai indicato nell’ordine, oppure al rimborso del prezzo pagato.

La garanzia è esclusa qualora i difetti dei Prodotti siano stati causati e/o derivino dalle seguenti cause:

(i) normale usura dei materiali;
(ii) improprio uso o conservazione dei Prodotti.

H. BIGLIETTI

Per l’acquisto dei Biglietti attraverso il Sito, si applicano le sezioni B e C che precedono.

SL si riserva il diritto di annullare l’evento in caso di impossibilità sopravvenuta (a titolo di esempio: eventi naturali, epidemie, provvedimenti delle autorità competenti). SL ti invierà una comunicazione spiegandoti le motivazioni dell’annullamento e chiedendoti di indicare la scelta fra rimborso del Biglietto (il prezzo sarà rimborsato entro 2 giorni lavorativi utilizzando il medesimo sistema di pagamento indicato nell’ordine) o emissione di un buono da utilizzare entro la fine dell’anno di competenza per altri eventi o per l’acquisto dei Prodotti.

Trattandosi di servizi relativi al tempo libero e organizzati in data specifica, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo non potrai esercitare il diritto di recesso in relazione all’evento.

I. RECESSO

Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs 206/05 e s.m.i.) hai facoltà di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione, utilizzando il modulo che trovi a questo link oppure inviando un email a vendite@carovere.it, nel termine di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il Prodotto o, nel caso di consegne ripartite facenti parte di un unico ordine, dalla data dell’ultima consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

I Prodotti resi devono essere inviati a SL in una unica spedizione, entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, al seguente indirizzo: Start Lonigo s.r.l. con sede legale in via Q. Rossi n. 24, 36045 Lonigo (VI).  

Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i Prodotti siano provvisti della relativa confezione ed etichetta e siano integri al momento della restituzione; pertanto, in caso di Prodotti utilizzati o danneggiati non potrai esercitare il recesso dal contratto di vendita. 

Dopo la restituzione dei Prodotti, SL provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini suindicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, SL ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei Prodotti restituiti, con indicazione delle modalità di rimborso che sarà effettuato nei successivi 2 giorni, e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti o dal ricevimento della prova di avvenuta spedizione degli stessi da parte tua (a seconda di quale situazione si verifichi prima). Le spese di spedizione dei Prodotti sono a tuo carico.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento dell’importo dovuto per il loro acquisto, il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da SL nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

J. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

In caso di controversie relative alla vendita dei Prodotti e ai Biglietti attraverso il Sito, le parti potranno risolvere le controversie attraverso una procedura extragiudiziale e senza ricorrere alle vie legali tramite la Piattaforma Europea per La Risoluzione Online Delle Controversie consultabile al seguente link https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show.  Ai fini di tale procedura di risoluzione online delle controversie e per ogni eventuale comunicazione l’indirizzo email di SL è il seguente: vendite@carovere.it.

Nel caso in cui le parti non siano in grado di risolvere la controversia tramite le procedure extragiudiziali di cui ai paragrafi che precedono, sarà competente il tribunale del luogo ove risiede il consumatore.  

K. ASSISTENZA CLIENTI

Potrai richiedere qualsiasi informazione a SL tramite il nostro servizio di assistenza:

  • via email all’indirizzo vendite@carovere.it
  • via telefono al numero 0444 436234.

L. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

SL non è responsabile in caso di mancato accesso al Sito o di mancato perfezionamento e/o inoltro dell’ordine dovuti a: cause di forza maggiore, guasti temporanei o malfunzionamenti delle apparecchiature di SL, guasti temporanei o malfunzionamenti del provider internet.   

M. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I contenuti del Sito sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale ed industriale.

I marchi relativi ai Prodotti sono di proprietà di Cà Rovere Azienda Agricola di Alessia Biasin, Via Bocara, 36045 Alonte (VI), salvo diversamente indicato.

E’ fatto divieto all’utente di copiare, scaricare, pubblicare, trasmettere, utilizzare i contenuti del Sito, le immagini, i marchi e i loghi ivi presenti, o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai suddetti contenuti, immagini, marchi e loghi.

Ordina vini

Completa tutti gli step e invia la richiesta di preventivo, senza impegno.
Riceverai via email tutte le indicazioni per concludere l’acquisto.

Ordine minimo 6 bottiglie o multipli di 6. Ordini anche singoli per il formato Magnum.

1
Seleziona vini

Metodo Classico

Brut

Brut Blanc de Blanc

Brut Rosé

Demi Sec

Brut Nature

Magnum

Brut Magnum

Vini fermi

Sisto Bianco

 

Sisto Rosso

 

Passito

2
Inserisci i tuoi dati

Tutti i campi sono obbligatori

Prenota una visita

Completa tutti gli step per inviare la richiesta,
una volta ricevuta ti contatteremo per confermare l'appuntamento.