La nuova sala degustazione Cà Rovere: sogni e progetti

22 Nov 2021 — Categorie: Novità, Parlano di noi

La nuova sala degustazione: un progetto iniziato tre anni fa

Ci siamo sempre immaginati un luogo che potesse regalare emozioni a tutte le persone che si immergono nel mondo delle bollicine Metodo classico Cà Rovere. Una genuina semplicità che ti fa sentire come a casa. Ed ecco dopo un viaggio durato 3 anni, la nostra nuova sala degustazione: un luogo molto versatile a diverse tipologie di evento, che si affaccia con una panoramica terrazza sui vigneti dove lo sguardo spazia a perdita d’occhio.

Venerdì 5 novembre: prima serata d’inaugurazione con il taglio del nastro

Abbiamo deciso di inaugurare la sala in due momenti diversi, uno un po’ più formale e uno n po’ più ludico.

Venerdì 5 Novembre, il primo evento di apertura abbiamo offerto un buffet servito dall’Antica Osteria al Castello e con l’occasione invitato persone che ci hanno accompagnato durante questo percorso, dagli archiettetti e operatori di settore, ad autorità e associazioni di cui facciamo parte.

Dopo un introduzione del progetto a cura di Ugo Biasin, uno dei tre fratelli fondatori dell’azienda e di Marcella Biasin, responsabile attuale della parte commerciale e di comunicazione che ha raccontato i piani futuri della sala, sono intervenuti: Giovanni Ponchia, direttore del Consorzio dei Colli Berici, Marco Zecchinato, assessore regionale e il sindaco di Alonte, Luigi Tassoni.

Qui in foto vedete il taglio del nastro, simbolo di inizio delle attività della sala degustazione! Che sia di buono aupicio per l’inizio di tante attività e brindisi insieme!

Domenica 7 novembre: seconda serata d’inaugurazione con aperitivo e musica dal vivo

La seconda serata invece è stata aperta al pubblico, ovviamente per ragioni sanitarie, l’evento è stato messo su prenotazione obbligatoria.

Sempre con l’Antica Osteria Al Castello abbiamo studiato un piatto ad hoc che potesse abbinarsi alle nostre bollicine metodo classico.

Ad accompagnare la serata il gruppo Soulful Mash, trio che ha creato una splendida atmosfera con cover di musica moderna.

Le interviste che raccontano meglio la nostra nuova sala degustazione

Venezia Channel: qui il link per la videointervista https://www.instagram.com/p/CWeT7fwj9g7/

Wine Meridian: qui il link per la videointervista https://www.instagram.com/p/CV5yCfWjoQ8/

Il nuovo concetto di accoglienza da Cà Rovere: cosa si può fare

Dal mese di novembre quindi abbiamo riaperto per visite guidate, degustazioni, eventi di diverso tipo come eventi culturali, gastronomici di abbinamento, ed eventi artistici e workshop.

La nostra sale vuole trasmettere la sensazione di calore, di sentirsi a casa e coccolati, perchè per noi il vino è condivisione e allegria. Dall’altro lato non vogliamo perdere l’effetto wow ed esperienziale, per cui abbiamo realizzato una sala che possa anche trasmettere quella sensazione di bellezza ed unicità che il nostro vino e il nostro territorio rappresentano.

Per immergersi nel mondo delle bollicine Metodo Classico Cà Rovere e viversi lo spettacolo dei Colli Berici, non basta che prenotare la tua degustazione vino o regala un’esperienza indimenticabile da condividere a vendite@carovere.it.

Shop Cá Rovere

Se vuoi provare i nostri vini visita lo shop. Le migliori bollicine venete direttamente a casa tua!

Condividi su:

Ordina vini

Completa tutti gli step e invia la richiesta di preventivo, senza impegno.
Riceverai via email tutte le indicazioni per concludere l’acquisto.

Ordine minimo 6 bottiglie o multipli di 6. Ordini anche singoli per il formato Magnum.

1
Seleziona vini

Metodo Classico

Brut

Brut Blanc de Blanc

Brut Rosé

Demi Sec

Brut Nature

Magnum

Brut Magnum

Vini fermi

Sisto Bianco

 

Sisto Rosso

 

Passito

2
Inserisci i tuoi dati

Tutti i campi sono obbligatori

Prenota una visita

Completa tutti gli step per inviare la richiesta,
una volta ricevuta ti contatteremo per confermare l'appuntamento.